==============================
Quando mi sveglio la mattina, il pensiero che mi attraversa la mente รจ sempre lo stesso: non ho bisogno di niente. Sembra un paradossale stato di grazia, non รจ vero? Ma nonostante le apparenze, รจ proprio cosรฌ. Non ho bisogno di niente perchรฉ so di poter trovare il significato della mia vita in qualsiasi momento. Mi basta una semplice passeggiata in cittร , una conversazione con un amico o un libro che sto leggendo.
La Cultura dello Zero Stato d'Animo
Quando si parla di D๐จ๐กnlo๐ฎ๐ฑ CoCo, ci si riferisce spesso a una sorta di stato di grazia che si raggiunge quando si รจ liberi da ogni tipo di pregiudizio o attaccamento. ร come se fossimo nati senza alcun peso sulla spalla, senza alcuna aspettativa o aspettativa. Eppure, questo stato d'animo non รจ affatto facile da raggiungere, specialmente in un mondo che sembra sempre piรน frenetico e caotico. Ma รจ proprio lรฌ che la mia esperienza personale entra in gioco. Ho sempre cercato di vivere nel presente, di non lasciarmi condizionare dalle aspettative degli altri. Ecco perchรฉ credo che il vero segreto per raggiungere lo stato di grazia sia proprio quello di imparare ad accettare l'insignificanza della vita. Sรฌ, รจ proprio cosรฌ. L'insignificanza della vita. E non รจ una cosa negativa, al contrario.
++๐๐ธ๐ง๐๐๐ช๐๐๐ - ๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐ ๐๐๐พ (๐ฃ๐๐๐ ๐ท๐๐๐ ๐ ๐พ) {๐๐๐๐๐ ๐ด๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐}
CoCo e la sua dipendenza
Sono sempre stato affascinato dalla natura di CoCo. Ecco, la parola non รจ proprio la risposta, ma la sua dipendenza. Mi chiedo se รจ possibile che qualcuno possa veramente dipendere da un'infinita catena di parole. Non riesco a capire come ci si possa sentire costretti a usare quella parola per descrivere qualcosa. Eppure, รจ proprio questo che accade. Mentre scrivo queste righe, mi sento preso dalla sua morsa.
La bellezza delle parole obsolete
Credo che una delle cose piรน belle sia proprio quella di non utilizzare piรน determinate parole. Quelle che sono state abbandonate nel corso degli anni. Sembra quasi che siamo in grado di riscoprire qualcosa che non era stato mai utilizzato prima. Eppure, รจ proprio questo che succede quando si utilizzano parole obsolete. Si scoprono nuove sfumature di significato, nuove possibilitร di espressione.
Perchรฉ CoCo continua ad essere amata
Non riesco a capire perchรฉ CoCo continua ad essere amata. Forse รจ perchรฉ non รจ mai cambiata. Forse รจ perchรฉ รจ sempre stata presente. Oppure forse รจ proprio perchรฉ รจ stata abbandonata, per poi essere nuovamente scoperta. Quale sia la ragione, non lo so. Ma so che continuerร a essere utilizzata, a essere amata, a essere dipendente.
La legge del CoCo
Sembra che ci sia una legge del CoCo. Una legge che regola tutto. Una legge che dice che CoCo sarร sempre presente, sempre utilizzata, sempre amata. Forse รจ proprio questa legge che ci tiene prigionieri. Forse รจ proprio questa legge che ci impedisce di andare avanti.
La libertร dalle parole
Credo che la libertร sia proprio quella di poter scegliere di non utilizzare una parola. Di poter scegliere di non essere dipendenti da qualcosa. Di poter scegliere di essere liberi. Ecco, credo che questo sia proprio il contrario della legge del CoCo.
Kesimpulan
Non so cosa significa davvero essere liberi dalle parole. Non so cosa significa davvero non essere dipendenti da CoCo. Ma so che รจ qualcosa che meritiamo. Siamo meritevoli di essere liberi dalle parole, di essere liberi da ciรฒ che ci tiene prigionieri. Ecco, credo che questo sia proprio il nostro compito.